eintracht salvini la strana settimana rossonera dell inter

eintracht salvini la strana settimana rossonera dell inter

di Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli –

Oltre 13mila tifosi dell’Eintracht Francoforte hanno invaso Milano per la partita di Europa League contro l’Inter a San Siro: l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha segnalato alla Questura di Milano il rischio di disordini legati all’arrivo in città dei supporter tedeschi. La città del sindaco interista Sala si era organizzata, ma l’onda d’urto proveniente da Francoforte si è avvertita nettamente a Milano.

I colori dell’Eintracht sono il rosso, il nero e il bianco. Tonalità, in  particolare il rosso e il nero, che l’Inter è destinata a ritrovarsi contro ben due volte nel corso della settimana: sia in Europa League che in campionato contro il Milan. Le bandiere dell’Eintracht sono state sventolate spesso sotto il Duomo nel corso della mattinata di vigilia della sfida di San Siro.

Dopo l’Eintracht, toccherà quindi al derby milanese di domenica. Sul quale è intervenuto il vicepremier Matteo Salvini, scherzando con o giornalisti: “La mia unica e vera preoccupazione è il derby di domenica”. Sono state proprio queste le parole di Matteo Salvini, ministro dell’Interno, intervistato davanti a palazzo Montecitorio nel cuore della Roma politica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy