inter dzeko lautaro dzeko icardi dzeko mister x

inter dzeko lautaro dzeko icardi dzeko mister x

di Redazione Derby Derby Derby

di Marco Varini –

Dopo il passaggio di Nainggolan da Roma a Milano dell’estate 2018, si sta materializzando un altro trasferimento importante, sempre dai giallorossi all’Inter. Edin Dzeko a un passo dal trasferimento dalla Roma all’Inter. Secondo ‘Sky’, praticamente fatta per il trasferimento del centravanti bosniaco nella nuova Inter di Antonio Conte, che lo voleva con sé anche al Chelsea. L’affare dovrebbe chiudersi già la prossima settimana.

Che Dzeko arriverà? Come attaccante titolare 33enne o come spalla di una prima punta titolare? E chi sarà l’attaccante di riferimento: Lukaku, Lautaro Martinez, addirittura Icardi o chi altri?

Il nome di Edin Dzeko era già stato accostato nei mesi passati ai nerazzurri, ma mai è stato vicino come in questo momento. L’attaccante bosniaco della Roma, dopo quattro stagioni in giallorosso, potrebbe  dunque cambiare aria e andare a vestire la maglia dell’Inter. Si attende ovviamente la fine del campionato e il piazzamento della squadra di Spalletti per poter dare l’accelerata a questa trattativa che sembra già ben avviata. L’arrivo di Dzeko sembra essere un’esplicita richiesta di Antonio Conte, anche lui vicinissimo a diventare il nuovo allenatore interista con l’annuncio che dovrebbe arrivare al termine del campionato, per far concludere del tutto l’avventura di Spalletti.

Un attaccante le caratteristiche dell’ex City significherebbe cambiare radicalmente l’idea di calcio dell’Inter degli ultimi anni, improntata sulla figura di un Mauro Icardi rapinatore d’area e meno partecipe rispetto al bosniaco nella costruzione del gioco. Questo significa anche che il futuro di Icardi è abbastanza incerto vista la presenza anche di Lautaro Martinez, su cui la società punta molto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy