inter icardi via 40 50 milioni ci pensa mino raiola

inter icardi via 40 50 milioni ci pensa mino raiola

di Redazione Derby Derby Derby

di Redazione DDD –

La situazione attuale tra Mauro Icardi e l’Inter non è di certo delle migliori. L’attaccante argentino, ormai scaricato anche dal neo tecnico Antonio Conte, è sempre più ai margini della rosa e sembrerebbe inevitabile la sua cessione.

L’obiettivo per l’attacco nerazzurro è Romelu Lukaku, il prescelto dall’ex tecnico di Juventus e Chelsea. L’esplosione di Lautaro Martinez – impegnato in Copa America – e il possibile approdo del bomber belga in nerazzurro metterebbero seriamente alle strette Mauro Icardi.

INTER RAIOLA ICARDI – Il numero 9 dell’Inter, gestito dalla moglie Wanda Nara, sembrerebbe entrato in un impasse. Per cercare di evitare questo costante braccio di ferro, la dirigenza dell’Inter avrebbe contattato Mino Raiola per la cessione di Icardi.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il potente agente starebbe rivestendo il ruolo di intermediario per trattare la cessione dell’attaccante in Italia e in Inghilterra. Secondo Transfermarkt, il valore di mercato di Mauro Icardi è di 80 milioni di euro; però, essendo stato messo sul mercato dalla dirigenza dell’Inter, con un’offerta tra i 40 ed i 50 milioni di euro potrebbe lasciare San Siro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy