inter milan bayern tocca emanuel vignato

inter milan bayern tocca emanuel vignato

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

Se ne era iniziato a parlare più di due mesi fa, ad aprile. Erano le settimane in cui l’Inter coltivava l’idea Emanuel Vignato, trequartista classe 2000 del Chievo Verona. Un gioiellino che i nerazzurri volevano prendere per poi girare in prestito. O, magari, lasciarlo al Chievo proprio per un’altra stagione. Le cronache di mercato riferivano di trattative in corso e discussioni in atto con Tullio Tinti, agente del talentino dei clivensi.

Poi, con il passare dei mesi, su di lui si sono portati diversi club, anche se al momento sembrano essere soprattutto due le squadre più interessate ad Emanuel Vignato, trequartista classe 2000 cresciuto nel settore giovanile del Chievo: secondo gazzetta.it, infatti, se la giocano Milan e Bayern Monaco per il giovane talento clivense che Mimmo Di Carlo ha schierato titolare nelle ultime partite dello scorso campionato.

Il Milan si era portato avanti all’inizio della scorsa settimana, ma poi la trattativa si è arenata, e così il Bayern Monaco ha avuto la possibilità di recuperare terreno sui rossoneri. Il Chievo, che lo valuta 10 milioni di euro, non ha nessuna fretta di venderlo e di chiudere un’operazione che può portare una cifra molto importante nelle casse della società gialloblù. L’agente di Vignato, Tullio Tinti, è al lavoro per trovare la soluzione migliore per il suo assistito, che ha già fatto sapere che preferirebbe restare a giocare in Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy