inter nicolo barella confermato lazaro lucas agoume

inter nicolo barella confermato lazaro lucas agoume

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

Avvicinato al Milan dalle prime pagine dei giornali di ieri, Nicolò Barella (nella foto da bambino con la maglia nerazzurra) si è confermato anche nella vittoriosa partita degli azzurri a Torino contro la Bosnia come uno dei migliori talenti della Serie A.

Il giornalista Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato-L’Originale su Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sugli sviluppi di mercato che riguardano il gioiello del Cagliari : “In giornata, su Barella sono emersi nomi di altri club (Milan, ad esempio) che vorrebbero contendere all’Inter l’acquisto del centrocampista. Ma, secondo quanto mi risulta, il ragazzo vuole solo l’Inter e ha tranquillizzato ancora una volta Conte e la società sulla sua scelta fatta. Pensare che altre società possano soffiare Barella all’Inter è molto difficile”.

Lo stesso Antonio Conte è stato in sede con Marotta e Ausilio per parlare di mercato. Barella vuole solo l’Inter e ha tranquillizzato Conte e l’Inter sulla scelta fatta. Ora Inter e Cagliari dovranno trovare un accordo. Resta molto forte la candidatura di Dzeko e poi è sempre valido il nome di Lazaro (centrocampista 23enne dell’Hertha Berlino), per il quale servono 20 milioni più bonus.

Non solo, secondo Di Marzio ci sono ”condizioni che maturano per prendere il talento francese Lucien Agoumé: l’accordo col giocatore c’è, col Sochaux arriverà nei prossimi giorni. Si sta per sbloccare definitivamente situazione, acquisto molto vicino: il giovanissimo centrocampista francese è un classe 2002, va ricordato”.Il centrocampista francese è considerato da alcuni esperti di giovani talenti l’erede di Paul Pogba.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy