le 6 del mattino antonio conte arriva allalba

le 6 del mattino antonio conte arriva allalba

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

“Sono sicuro che Antonio Conte sia uno dei migliori allenatori che esistano – ha dichiarato il Presidente nerazzurro Steven Zhang -. Sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo”.

“Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta – ha commentato Antonio Conte, nuovo tecnico dell’Inter -. Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il Presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l’Inter per la Società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del Club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”.

L’Inter ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Antonio Conte. Un comunicato ad un orario insolito per i nerazzurri, le sei di mattina, un comunicato in cui si esaltano le doti di allenatore di Conte, senza mai citare l’esperienza in bianconero.

“Determinato e ambizioso, Antonio Conte inizia il suo viaggio con l’Inter: due entità con lo stesso obiettivo, lo stesso orizzonte, quello della vittoria. Testa, cuore e gambe sono le parole chiave della carriera di Conte, nato a Lecce il 31 luglio 1969”, ha scritto il club nerazzurro.

Intanto Mauro Icardi non intende lasciare l’Inter. E’ quanto ha fatto sapere Wanda Nara, intervistata dall’emittente argentina TycSports, una delle più importanti del paese. Chiarissime le parole di Wanda, manager di Icardi: “Mauro ha un altro anno e mezzo di contratto con l’Inter e la sua intenzione è quella di restare almeno per un altro anno”, ha sentenziato Wanda.

La moglie del bomber nerazzurro ha poi smentito le voci italiane, secondo cui Antonio Conte avrebbe chiesto la cessione di Icardi. Wanda si è augurata un buon rapporto tra Icardi e il nuovo allenatore e ha parlato di offerte di Atletico Madrid e Juventus rifiutate da Icardi per restare all’Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy