lincursore paqueta triangolo veretout campo zico maldini

lincursore paqueta triangolo veretout campo zico maldini

di Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli –

Con Caldara pronto solo a ottobre, il Milan ha a disposizione solo Musacchio e Romagnoli centrali, per cui serve un titolare, ecco il motivo dei contatti con Lovren che costa 20 milioni, che è possibile per il Milan solo in prestito con diritto di riscatto e per il quale Boban potrebbe essere l’ago della bilancia.

Intanto c’è chi vede un Real Milan dopo Theo Hernandez, i rossonero non mollano per Ceballos che ha rapporti critici con i suoi agenti e anche per questo vorrebbe andare via in prestito per non far guadagnare loro altri soldi, il Real potrebbe accettare il piano di Ceballos e aprire ad un prestito al Milan.

Capitolo Veretout: ha 26 anni e fra 4 anni non sarebbe rivendibile a certe cifre, per cui il Milan calibra la sua offerta, Maldini si è mosso per la terza volta dopo Real Madrid e Ibiza Hernandez, c’è il nodo contropartite e c’è la concorrenza di Roma e Napoli, al raduno Veretout sarà a disposizione dei viola.

Da registrare una offerta del Southampton di 18 milioni più bonus con diritto di riscatto per André Silva, offerta non soddisfacente per il Milan che ha un accordo completo con Veretout ma la sua offerta ai viola deve essere più convincente.

Intanto venerdi Milan e Inter consegneranno il master plan del nuovo stadio al comune di Milano, nel master plan non ci sarà il design della nuova struttura ma il piano delle volumetrie.

Dal canto suo, Zico si illumina parlando di Paqueta “È un fenomeno, i suoi gol possono fare grande il Milan che ha fatto bene ad affidarsi a Paolo Maldini, lui non è un regista ma un numero 8 che ama partire da dietro per andare a fare gol”.

Sempre su Veretout, la Fiorentina non chiude le porte a Biglia ma vuole che le due trattative viaggino autonome, se la Roma prende Veretout non andrà poi su Barella. In ogni caso Milan e Fiorentina si riaggiorneranno la prossima settimana, la Roma nell’affare Veretout vorrebbe inserire Defrel, il Napoli o Rog o Ounas

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy