nudo social derby wanda haters icardi non so resta

nudo social derby wanda haters icardi non so resta

di Redazione Derby Derby Derby

di Redazione DDD –

Distesi sul tavolo della cucina, con Icardi completamente nudo che le alza il vestito e lei che lo guarda negli occhi. Questa lo scatto condiviso ieri dalla signora Icardi, che ha collezionato 300mila like. Ma la provocazione non è certo l’unica. Poche ore prima, la coppia si immortalava in posizione contraria: lui sul tavolo e lei, senza reggiseno, che si avvinghiava ai pettorali tatuati del compagno. Una provocazione palese, insomma. Ma allora perché la decisione di “zittire” i tifosi? E’ probabile che dietro la decisione di Wanda, moglie e procuratrice di Icardi (nonché mamma delle figlie Francesca e Isabella) ci siano le ultime voci di calciomercato, che vogliono l’attaccante alle prese con un’offerta della Juventus.

Sono queste ore convulse, nelle quali Wanda Nara sarebbe stata costretta a cambiare linea su tutto il fronte rispetto alle ultime settimane aprendo all’addio. Se fino a qualche giorno fa la showgirl argentina parlava con certezza della volontà del marito di rimanere in nerazzurro, ieri ad alcuni amici avrebbe invece confidato: «Se Icardi resta? Vedremo, non so… Queste decisioni le prende lui, ha ancora due anni di contratto. Io gli do dei consigli, lavoro per lui e per la famiglia». Parole decisamente molto diverse insomma da quelle pronunciate ultimamente e che indicavano la sicura permanenza.

Per rimanere alla foto del nudo social, è stato per evitare una “shitstorm” (la tecnica del diventare amministratore di un gruppo social, eliminare i proprietari originali ed aggiungere i propri complici), che Wanda Nara, in versione procuratrice, ha scelto di zittire i tifosi. Che però si sono scatenati sulle precedenti immagini di Instagram. I tifosi interisti non gradiscono l’esempio che viene dato in queste foto dal loro giocatore, profumatamente remunerato.

Wanda Nara, che sul suo canale Instagram si definisce mamma, agente, moglie, modella e artista, indossa le ultime due casacche professionali e posta un’immagine in bianco e nero molto sensuale col suo Mauro. Un’immagine che mette in mostra le doti fisiche di Mauro Icardi, i suoi numerosi tatuaggi ma soprattutto le sue nudità. Icardi è chiaramente completamente nudo, coperto nelle zone più intime dalle cosce di Wanda. Una coppia hot quella formata da Wanda e Mauro che anche stavolta ha raccolto le solite migliaia di “like”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy