perdo segno derby lautaro non finisce mai

perdo segno derby lautaro non finisce mai

di Redazione Derby Derby Derby

di Redazione DDD –

Piatek segna? Calhanoglu segna? Lautaro Martinez non poteva restare a secco dopo l’ottimo derby disputato a San Siro (un assist e una rete su rigore), riuscendo così a perpetuare il suo buon momento con la Nazionale Argentina. Gol di Lautaro, in controtendenza rispetto al momento sempre ombroso e indecifrabile di Mauro Icardi, ma anche della stessa Seleccion battuta male dal Venezuela, nonostante l’ottima prestazione di un certo Messi,

Continua quindi il magic-moment dell’attaccante dell’Inter, che ha trovato la via della rete anche con la maglia dell’Albiceleste. Un gol che non è bastato ai suoi, sconfitti per 3-1 al Wanda Metropolitano di Madrid. Lautaro Martinez dopo l’Inter si è ripromesso di conquistare anche l’Argentina, ma ci è riuscito solo a metà: sconfitta per 3-1 infatti per la formazione Albiceleste, nonostante la rete dell’attaccante nerazzurro, schierato titolare a fianco di Leo Messi e l’altro Martinez, Gonzalo.

Lautaro Martinez ha segnato quando il risultato a favore del Venezuela era di 2-0, accorciando le distanze al 59esimo minuto e concludendo al meglio una splendida azione di contropiede dell’Argentina: il tocco sul passaggio di Lo Celso è stato perfetto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy