Piersilvio chiede cuore, il Milan valuta Nastasic e Mariano Diaz

Piersilvio chiede cuore, il Milan valuta Nastasic e Mariano Diaz

di Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli –

Tengono banco le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi: “Maldini mi piace, Boban è intelligente, ma sul fondo faccio una battuta e dico che sono quasi d’accordo con Abatantuono, il calcio è cuore, è passione, è così che questi investitori devono fare il bene della squadra”. Si è svolta intanto la cerimonia di consegna delle azioni alla presenza del notaio e l’Apa Milan associazione piccoli azionisti Milan, tutti vip, entra nel pacchetto azionario del club con lo 0,07 per cento.

Sul mercato l’affare Veretout è complicato, vista l’accelerata Roma, anche per questo il Milan può sembrare un cantiere, con Gigio in stallo, Kessie che può partire, mentre sono vive le opzioni Dani Ceballos e Mariano Diaz. Lo Schalke dopo aver preso Kabak puo’ dare Nastasic al Milan o in prestito biennale oppure scambiandolo con Rodriguez, dal canto suo Praet non è un centrale ma può essere lo stesso l’architetto giusto per Giampaolo.

Su Veretout ci sono anche altre interpretazioni, visto che la Roma ha offerto contropartite tecniche per Veretout ma la Fiorentina non le accetta, se parte uno fra Cutrone e André Silva il Milan può andare su Mariano Diaz. Milan quindi spettatore dell’incontro Roma-Fiorentina per Veretout in cui c’è stata una frenata perché i viola non accettano Defrel come contropartita, tra i nomi nuovi Milan ci sono Nastasic, Borja Mayoral e Mariano Diaz, il tesoretto da 40 milioni verrà investito su un playmaker e quindi non su Dani Ceballos.

Ecco intanto le prima parole di Ignazio Abate dopo il suo saluto al Milan dello scorso mese di Maggio: “Mi piacerebbe tornare da ds un giorno visto che ora si stanno mettendo le basi per la rinascita, sono d’accordo con Gattuso sull’ok ai giovani ma occhio all’esperienza, Gattuso è un amico per me, un modello, con me Leonardo è stato onesto fin da ottobre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy