wanda mette ginocchio mauro tifosi inter critici

wanda mette ginocchio mauro tifosi inter critici

di Redazione Derby Derby Derby

di Redazione DDD –

Vigilia di Udinese-Inter ed ecco un’altra foto destinata a far discutere. Wanda Nara, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia di Mauro Icardi in pose decisamente hot. Mauro, nudo, è accovacciato al cospetto di Wanda. I tifosi, nei commenti, hanno manifestato il loro dissenso, facendo sì che la modella argentina decidesse di bloccare i commenti stessi pochi minuti dopo.

Non è la prima foto e non sarà l’ultima, visto che l’attaccante dell’Inter e la moglie procuratrice stanno pubblicando sui entrambi i profili social degli scatti molto eloquenti: una galleria di nudi. Dall’Inter nessun commento sul proprio tesserato, mentre sono moltissimi i commenti dei follower che ritengono le foto inadatte all’ex capitano dei nerazzurri che dovrebbe aiutare al squadra a non perdere la zona Champions.

Dopo la pioggia di critiche sulle prime immagini dell’album fotografico hot in bianco e nero (“A questo punto datevi al porno”, “Hai toccato più pa**e te che Mauro questa stagione”, “Ecco perché la società deve mandarvi via a calci”, “con gente così non si fa squadra, lei è la sua rovina”, “Cosa dice Mauro di Guendalina Rodriguez?”), Wanda Nara e Mauro Icardi hanno disattivato la possibilità di lasciare un post.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy