Wanda Nara, Mauro Icardi e l’Inter: un triangolo stuzzicante e sempre pronto a balzare agli onori delle cronache sportive. Questa volta, la brava e bella argentina, si è trovata a smentire delle dichiarazioni che tiravano in ballo anche Antonio Conte.

di Valentina Alduini, @90Valla

di Valentina Alduini –

Donna in carriera e mamma, bellezza prorompente, frizzante e soprattutto schietta, nel bene e nel male. Wanda Nara, spalla di Pierluigi Pardo nel programma sportivo Tiki Taka , è spesso al centro delle cronache legate al mondo del calcio. Manager del marito, Mauro  Icardi, viene molte volte tirata in ballo proprio circa la professione dell’ex capitano dell’Inter. E, questa volta, si parlerebbe addirittura di un contatto tra lei e il nuovo allenatore nerazzurro.

Protagonista sui social, Wanda Nara riesce sempre a far parlare di se. Con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, in molti hanno subito pensato a come potrebbero essere i rapporti tra l’allenatore e Icardi. Naturalmente, in tutto ciò, anche la moglie-manager dell’argentino è stata tirata in ballo. Sì, perchè stampa e tifosi non perdono occasione per seguire i suoi moventi e le sue dichiarazioni. Pensieri, i suoi, che alcune volte vengono espressi più o meno velatamente anche mezzo social network.

Stando ad alcuni rumors circolati insistentemente nelle ultime ore, Wanda Nara avrebbe raggiunto telefonicamente Antonio Conte. La moglie di Icardi avrebbe palesato all’allenatore nerazzurro la volontà dell’attaccante di restare all’Inter. Tuttavia, dall’altro capo del telefono, il tecnico leccese avrebbe reso nota la sua opinione: Maurito non rientrerebbe nel suo progetto legato al club milanese. Parole che, se fossero realmente state pronunciate, potrebbero significare un portone praticamente chiuso per il classe ’93.

Tuttavia, a seguito della fuga di notizie, Wanda Nara ha cinguettato su Twitter. Ancora in vacanza con il marito, l’argentina non perde di vista la situazione relativa ai media. Tramite il noto social network, Wanda ha semplicemente smentito la telefonata con Conte. Sarà vero o è una mossa per calmare le acque?

Che tra Mauro Icardi, Wanda Nara e l’Inter la situazione sia complessa, era cosa già nota. Infatti, in più di un’occasione il trio è stato protagonista sui giornali e nei programmi sportivi. Galeotta fu la fascia da capitano tolta all’argentino: da li in poi, la situazione ha iniziato a movimentarsi sempre più. E, naturalmente, ad ogni mossa corrispondeva un nuovo passo nel derby tra la Signora Icardi e la stampa.

Certamente, nelle prossime ore, il mistero relativo all’ipotetica telefonata tra Wanda Nara e Antonio Conte s’infittirà ancora di più. E, la stampa, resterà chiaramente vigile. Dunque, il derby in versione estiva tra la brava e bella argentina e i media, è appena iniziato. Chi pensava che potesse essersi concluso con il campionato, evidentemente, si sbagliava. L’ultimo tweet di Wanda, infatti, dove si parlerebbe di “certa gente che continua a filtrare notizie false” e che ci sarebbe chi scrive su questa “enorme bugia” (la telefonata), potrebbe esserne una prova.

L’estate ha appena iniziato a farsi rovente e i rapporti tra Wanda Nara i media, sembrerebbero essere in linea con le temperature climatiche. La questione Icardi/Inter, è ancora aperta e dovrà risolversi in qualche modo prima dell’inizio della prossima stagione. Ora, per il giocatore e la sua consorte, è tempo di vacanza ma, soprattutto per lei, un occhio resta vigile… Sulle notizie che trapelano dei media! Sotto l’ombrellone, dunque, dovremo prestare attenzione perchè, di questa situazione, ne sentiremo certamente parlare.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy