un altro diego napoli bomber gran duello antonio conte

un altro diego napoli bomber gran duello antonio conte

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

No, non è Diego Maradona. Non è il Diego. E’ un Diego…Costa. Senza alcuna possibilità di confronto, ma a Napoli sarebbe accolto alla grandissima. Come con Benitez arrivò Higuain, con Ancelotti potrebbe arrivare Diego Costa. Avere in panchina allenatori di fama internazionale, come dire, aiuta.

Diego e Carlo sono stati avversari in finale di Champions League, nel maggio 2014, anche se il centravanti brasiliano dell’Atletico Madrid non era in grandi condizioni di forma e dovette uscire dal campo già nel primo tempo.

Carlo Ancelotti starebbe provando a portare al Napoli proprio lui e sembrano esserci le prime conferme. Il calciatore è infatti allettato dall’ipotesi di giocare per Ancelotti e Giuntoli starebbe provando ad imbastire una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Chiaramente il tutto è ancora agli albori, nelle prossime settimane si attendono nuovi avvicinamenti.

I nuovi rumors provenienti dall’Inghilterra parlano più di obbligo di riscatto che di diritto, in ogni caso resta tutto da vedere. Sia per lui come per Cavani, il cervello in fuga che potrebbe rientrare in Italia grazie al Decreto Crescita del governo.

A proposito di Inghilterra, proprio nel Chelsea c’è stato il grande attrito via sms fra Antonio Conte e Diego Costa, Chissà quanta grinta potrebbe avere in corpo il bomber, se si ritrovasse contro Conte o in un Napoli-Inter o in un Napoli-Juventus…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy