dal dossier cairo al var ventura sempre toro vs juve

dal dossier cairo al var ventura sempre toro vs juve

di Redazione Derby Derby Derby

di Consuelo Motta –

Ci sono alcuni giocatori del Chievo ancora ocn l’amaro in bocca e tutto il Paese che lo associa al mancato Mondiale di Russia, ma Gian Piero Ventura torna a parlare. D’altro. E lo fa rievocando alcuni ricordi legati prevalentemente alla sua esperienza alla guida del Torino. L’ex ct della Nazionale, fra l’altro, ha dedicato un pensiero alla Juventus analizzando quelli che sono stati i derby giocati contro i cugini bianconeri. Parole ad alcuni sembrate dure quelle del tecnico che parla del VAR in relazione al Derby Della Mole.

Ecco il Ventura pensiero: “Ai tempi della mia avventura granata vincemmo un derby e fu molto bello. Ma, diciamoci la verità, uno era poco. Ne avremmo meritati di più. Se ci fosse stato il VAR già all’epoca, la storia di almeno 7 sfide contro la Juventus sarebbe cambiata in maniera totale. Il mio futuro? Pensavo, erroneamente, che restando fermo mi si sarebbe affievolito il sacro fuoco. Invece è aumentato notevolmente. Voglio tornare in campo, ho una voglia incredibile. Però adesso penso soltanto ai club: basta con le nazionali”.

Le parole dell’ex ct azzurro sul Var sembrano andare nella scia del dossier Cairo, diffuso dal presidente granata dopo il derby perso dai granata nello scorso mese di dicembre. Un dossier che si occupava solo dei derby con la Juventus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy