ddd interviste tentativo juve pochettino conte futuro inter

ddd interviste tentativo juve pochettino conte futuro inter

di Redazione Derby Derby Derby

di Francesco Montanari –

Abbiamo raggiunto telefonicamente e in esclusiva per il sito DDD-Derbyderbyderby.it l’agente Fifa Martorelli. Pochettino tornerà nel suo Piemonte ad allenare la Juventus? Conte arriverà all’Inter? Martorelli, se lei dovesse dare un nome di un tecnico straniero che può arrivare in Serie A, chi indicherebbe?

“È solo una suggestione, ma nelle ultime ore ci potrebbe essere un tentativo della Juventus per Pochettino”.

Allegri lascerà la Juventus? – “Fino a una settimana fa avrei detto il contrario, viste le dichiarazioni degli interessati. Oggi con i continui rinvii del vertice tra Allegri e Agnelli, io credo che ci sia qualche perplessità e che la Juventus si stia guardando intorno. Darei un 50% di possibilità alla permanenza di Allegri, anche perché senza un rinnovo di contratto è impossibile andare avanti”.

Gattuso resterà al Milan? “Se dipendesse da me io lo confermerei, dato che complessivamente ha fatto bene nel corso dell’ultimo anno. Fatta eccezione per una striscia di partite recentemente dove però il Milan aveva numerosi infortuni. E’ l’Atalanta che ha fatto un anno stellare e ha scompaginato i piani di altre società. Detto questo, penso che le possibilità che Gattuso resti al Milan siano remote”.

Spalletti ha fatto un buon lavoro? “Tutto sommato direi di sì e vale per lui il discorso già fatto per Gattuso. C’è stata la situazione Icardi che non ha giovato, ma l’obiettivo primario era tornare in Champions League e credo verrà raggiunto da Spalletti. Ma io penso che l’uomo del futuro dell’Inter sia Conte”.

Si ringrazia Giocondo Martorelli per la cortese disponibilità.

 

 

Inviato dal mio dispositivo mobile Huawei

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy