james cr7 lo chiama torino fabian ruiz lo vuole napoli

james cr7 lo chiama torino fabian ruiz lo vuole napoli

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

James Rodriguez lascerà il Bayern Monaco a fine stagione. Il club campione di Germania non eserciterà infatti l’opzione di riscatto del suo cartellino dal Real Madrid per 42 milioni di euro.

In base a questa notizia, sulle pagine tedesche della Bild è emersa l’indiscrezione secondo la quale Cristiano Ronaldo spera di convincere il suo ex compagno del Real Madrid a raggiungerlo alla Juventus. Secondo l’autorevole quotidiano tedesco l’operazione potrebbe essere facilitata da Jorge Mendes, agente di CR7 ma anche del colombiano.

Ma da Napoli, sono rimbalzate le frasi di Fabian Ruiz: “Certo che mi piacerebbe James, ma non lo conosco di persona e non so se verrà a Napoli. A tutti comunque farebbe piacere giocare con giocatori di talento”.

James potrebbe a questo punto essere una pedina importante del mercato in uscita del Real Madrid. A sperarlo perlomeno sono in particolare Napoli e Juventus che hanno puntato il loro interesse sull’attaccante colombiano. Un’eventuale operazione non sarebbe né rapida, né economica: sicuramente i bianconeri, dopo l’acquisto dello scorso anno di Cristiano Ronaldo, hanno un canale privilegiato con la società madrilena, ma il Napoli potrebbe inserire pedine di scambio interessanti, Koulibaly ad esempio,  per Zidane. Il problema vero è che, con tutta la sua potenza, si starebbe facendo avanti anche il Psg del confermato Tuchel. Il giocatore, che al momento è concentrato sulla prossima Coppa America con la Colombia, dovrà risolvere il proprio futuro nelle prossime settimane. Si profila una sfida a tre che vede da una parte Napoli e Juventus e dall’altra il club di Al-Khelaifi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy