mi manda cancelo lanno zero spinazzola alla roma

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

Sia la Juventus che la Roma avevano una forte esigenza di bilancio. Una plusvalenza importante e utile per entrambe. Sul campo, più per la Roma che si affiderà a Spinazzola come titolare mentre il neo juventino Luca Pellegrini potrebbe tornare in prestito a Cagliari per continuare a crescere. Per il bilancio, plusvalenza importante per entrambe, anche perchè la Juventus ad oggi non è riuscita a vendere Cancelo. Se lo avesse fatto, Spinazzola sarebbe rimasto in bianconero.

“E’ una sensazione bellissima essere qui. Sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma, da quando c’era Batistuta… Io esultavo come lui. Poi, la Roma ha sempre giocato bene e mi è sempre piaciuta. Inoltre, la città è stupenda, lo stadio anche e il popolo giallorosso è molto caloroso. Sono molto felice”. Queste sono state le prime parole da giallorosso di Leonardo Spinazzola, al sito ufficiale del club.

“Credo che questo sia un anno zero per la Roma. Come mi hanno spiegato, il progetto prevede tanti giocatori italiani e giovani. Questo è un punto di partenza – ha aggiunto il giocatore arrivato dalla Juventus – Sono contento di far parte di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore: saremo un bel gruppo, io conosco già 7-8 ragazzi dalla Nazionale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy