napoli juventus lincrocio pericoloso si chiama james rodriguez

napoli juventus lincrocio pericoloso si chiama james rodriguez

di Redazione Derby Derby Derby

di Cristian Lantieri –

Se c’è una squadra che sta operando a riflettori spenti è proprio la squadra partenopea con il presidente De Laurentiis che come ogni anno fa melina sul calciomercato, con dichiarazioni più o meno discutibili. In realtà quest’anno sebbene la tattica non sia cambiata minimamente il club azzurro sembra più attivo sin dalle prime battute, essendo la prima big ad aver piazzato un colpo ufficiale con Giovanni Di Lorenzo 25 anni reduce da una grande stagione con l’Empoli 5 goal e 3 assist.

Ma la squadra allenata da Carlo Ancelotti, ne sono tutti certi in ambiente mercato, farà almeno un grande colpo. Tanti i nomi in circolazione come sempre, ma un vero reale obbiettivo è James Rodriguez il talento colombiano tornato alle corte del Real dopo un anno in Germania, il tecnico emiliano conosce bene il classe 91 nativo di Cucuta e sta spingendo per averlo con sè l’anno prossimo, non mancano gli ostacoli come sempre il primo è l’ingaggio da galactico e l’altra e la concorrenza.

Proprio dalla Germania l’ex Inter Lothar Matthaeus ha dichiarato: “Ho parlato con James Rodriguez durante i festeggiamenti del titolo del Bayern e mi ha confidato che andrà alla Juventus”, anche se nelle ultime ore i contatti sono caldi proprio con la squadra partenopea. Chi si aggiudicherà il primo Juve Napoli della stagione?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy