promesse cose non si sanno chiesa vuole salutare commisso

promesse cose non si sanno chiesa vuole salutare commisso

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

Chiesa e la Fiorentina al muro contro muro. Commisso ha stoppato la cessione ma il giocatore ritiene di avere la promessa dalla vecchia proprietà che sarebbe stato libero. Alla Viola chiederà di essere ceduto oppure andrà alla scadenza fra tre anni.

Eppure i Della Valle avevano scritto altro, all’inizio del mese di giugno: “L’attuale proprietà tiene a precisare che Chiesa ha un contratto lungo con la Fiorentina e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze”.

La promessa è stata fatta dai Della Valle a Chiesa oppure no?

Molto ruota attorno a questo del gran caos che si trova a gestire ora il nuovo proprietario viola, Rocco Commisso. Proprio l’imprenditore Usa, però, qualcosa doveva aver subodorato: “Ho visto la partita dell’Under 21, ha fatto un grandissimo gol, speriamo si qualifichi l’Italia. Se non ci sono cose che non so, Chiesa resterà alla Fiorentina. È cresciuto a Firenze, i suoi genitori vivono in questa città e gli costruirò una squadra forte, deve darmi un po’ di tempo”.

Insomma Commisso non vuole un altro caso Baggio, ma il faccia a faccia non è andato bene e Chiesa con la testa è già via.

 

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy