DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

COME SE UN TIFOSO CON LA MAGLIA DELL'INTER ESULTASSE A UN GOL DEL MILAN...

Il derby al contrario, un tifoso del Deportivo La Coruna festeggia il gol del Celta Vigo!

Il derby al contrario, un tifoso del Deportivo La Coruna festeggia il gol del Celta Vigo!

Siviglia e Celta si sono incontrati ieri al Sánchez-Pizjuán alla 22' giornata di campionato. Gli ospiti erano avanti 0-2 grazie alle reti di Cervi e Santi Mina. Un tifoso con la maglia dei rivali del Deportivo La Coruna festeggiava sugli spalti...

Redazione DDD

Un altro pareggio in campionato per il Siviglia, che rischia di allontanarsi ancora di più dalla vetta. Il Celta Vigo ha sorpreso il Siviglia nel primo tempo e la squadra di Coudet è andata in contropiede sullo 0-2 grazie alle reti di Cervi e Santi Mina. Poi, con una reazione in soli tre minuti, il Siviglia ha riportato il pareggio sul tabellone. Prima è stato Papu Gómez a realizzare il primo gol di sinistro nell'angolino alto e poi Óliver Torres ha approfittato di un cross dentro l'area. Tuttavia, la parte più surreale dell'incontro non è arrivata dal campo, ma dagli spalti.

 (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Quando la squadra di Vigo ha segnato il secondo grazie all'attaccante di Moaña, un tifoso con la maglia del Deportivo de La Coruña ha festeggiato lo 0-2 con entusiasmo. Il fan ha abbracciato un'altra persona nelle vicinanze che indossava il kit del Celta, qualcosa di insolito. Le telecamere di "Movistar" hanno catturato questo momento, che ha iniziato a diventare virale sui social network. È risaputo che sia Dépor che Celta mantengono una storica rivalità sportiva in Galizia, ecco perché la scena viene considerata surreale.

 

tutte le notizie di