El Gran Derbi rinviato, ma Betis e Siviglia si sfidano a Fifa 20: vince 6-5 il betico Borja Iglesias

El Gran Derbi rinviato, ma Betis e Siviglia si sfidano a Fifa 20: vince 6-5 il betico Borja Iglesias

Il Siviglia di Reguilon battuto a Fifa 20

di Redazione DDD

Non è sceso in campo il derby sevillano, El Gran Derbi vero e proprio, allo stadio Sánchez-Pizjuán, ma il derby tra Sevilla FC e Real Betis è stato giocato scherzosamente a Fifa. Borja Iglesias, attaccante del Betis, e Sergio Reguilón, difensore del Siviglia, si sono sfidati a FIFA 20 con la telecronaca di Ibai Llanos, in un evento virtuale che è stato seguito da tanti spettatori. “Siamo più nervosi … ho una voce che mi trema “, ha detto Sergio Reguilón all’inizio della partita. L’incontro, alternativo al derby tanto atteso e bloccato dal Coronavirus, era iniziato bene per  il Siviglia che si è portato avanti grazie ai gol di Óliver Torres e Munir. Ma per il Betis, ecco Borja che, anche grazie ad una tripletta di Loren Morón, si è poi portato sul 2-4.

“Hai visto la reazione di Lopetegui?”, ha detto Reguilón quando ha fallito una occasione dal gol molto nitida. C’era anche Thibaut Courtois collegato a Fifa, come spettatore di lusso …: “Ho visto una partita iniziata bene da Reguilón ma la mia scommessa è Borja Iglesias. Credo ancora a Borja”, ha detto il portiere del Real Madrid. Tuttavia, il Siviglia è uscito con un’altra faccia dopo la pausa e grazie ai gol di Óliver Torres, Munir e Suso è andato in vantaggio per 5-4. Quando tutto sembrava a favore della vittoria del Siviglia, Borja Iglesias ha raggiunto il 5-5. Il derby si è concluso con il 53% di possesso palla per il Siviglia, ma il Betis è riuscito a essere più efficace.

Alla fine il match è stato risolto dallo stesso Borja Iglesias, con il gol decisivo del giocatore che rappresentava se stesso, sul finale dell’incontro che si è dunque chiuso sul 6-5 a favore del Betis.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy