DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TANTE EMOZIONI MA ZERO GOL A WEMBLEY

Clima da 5 Nazioni nel derby britannico: 0-0 ma calcio d’altri tempi…

LONDON, ENGLAND - JUNE 18: John Stones of England hits the post from a header as David Marshall of Scotland looks on during the UEFA Euro 2020 Championship Group D match between England and Scotland at Wembley Stadium on June 18, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Senza reti il derby britannico tra Inghilterra e Scozia. Sfida spettacolare solo sugli spalti, a Wembley: tanta intensità ma poche occasioni. Inglesi non ancora qualificati con 4 punti, così come la Repubblica Ceca; a 1 punto Scozia e Croazia

Redazione DDD

Il derby britannico tra Inghilterra e Scozia, la sfida più vecchia tra Nazionali, ha portato in campo tutta la tradizione e la fisicità delle epiche sfide del passato, lasciando però fuori dal campo le reti. Sul terreno di gioco aleggiava lo spirito del grande rugby del 5 Nazioni di una volta.

 (Photo by Facundo Arrizabalaga - Pool/Getty Images)

(Photo by Facundo Arrizabalaga - Pool/Getty Images)

La partita di Wembley è terminata 0-0, con gli inglesi incapaci di venire a capo della solidità degli scozzesi, che dal canto loro hanno pure avuto alcune grosse occasioni per portare a casa la posta piena. La squadra di Southgate sale comunque a 4 punti nel Gruppo D, mentre gli uomini di Clarke giocheranno un vero e proprio spareggio contro la Croazia nell'ultimo turno.

tutte le notizie di