DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RISVOLTO DI ITALIA-BELGIO

Gigio c’è Romelu: torna agli Europei il tabù del derby

MILAN, ITALY - OCTOBER 17:  Romelu Lukaku of FC Internazionale disputes with Gianluigi Donnarumma of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 17, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Troppi gol da Lukaku: all'Europeo, Donnarumma deve frenare l'emorragia...

Redazione DDD

Negli ultimi quattro derby milanesi di campionato, tre vinti dall'Inter e uno dal Milan, Gigio Donnarumma ha sempre subìto gol da Romelu Lukaku. Nel settembre del 2019, con Giampaolo in panchina, fu proprio il centravanti belga, prossimo avversario dell'Italia nel Campionato Europeo di calcio, a siglare la rete del 2-0. Il derby del febbraio 2020 vedeva già i nerazzurri in vantaggio in rimonta 3-2 nel finale, quando Lukaku siglò l'ultima rete del match.

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Anche nel derby vinto dai rossoneri il 17 ottobre 2020, Donnarumma, sul 2-0 a favore del Milan, ha preso gol da Lukaku per una partita che poteva riaprirsi ma che così non è stato. Nell'ultimo derby milanese, proprio Lukaku ha messo a segno il terzo gol interista. E adesso Gigio, in un caldissimo Quarto di finale europeo, si ritroverà davanti il bomber belga. Non saranno più avversari nei derby milanesi, ma Donnarumma rispetto a Lukaku ha molto da resettare.

tutte le notizie di