DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

INDIVIDUALITA' BELGIO, GIOCO ITALIA

Il derby del cuore di Nainggolan: “Soffro troppo per Italia-Belgio, tifo per entrambe”

BRUSSELS, BELGIUM - MARCH 27:  Radja Nainggolan of Belgium looks on during the international friendly match between Belgium and Saudi Arabia at the King Baudouin Stadium on March 27, 2018 in Brussels, Belgium.  (Photo by David Rogers/Getty Images)

Nainggolan: "Belgio con più individualità, ma c'è molta pressione per Hazard e De Bruyne"

Redazione DDD

“Italia-Belgio non la giocherei. Troppi sentimenti. Starò davanti alla tv con la sciarpa del Belgio ma simpatizzo per entrambe le squadre, faccio il tifo per loro in parallelo. Sono sincero: questa non è la mia partita, troppi sentimenti in ballo. Di solito queste gare non le gioco mai bene come vorrei, come quando devo giocare contro la Roma o contro il Cagliari. Forse il Belgio ha più individualità. Mi piace l’Italia, gioca bene e sa anche soffrire”. Il Ninja la presenta così Italia-Belgio.

 (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Intervistato da Il Messaggero, il centrocampista Radja Nainggolan si è soffermato a lungo sul match tra Italia e Belgio: "Non mi schiero, sono simpatizzante di entrambe. Mi piace che chi entra fa la differenza: Pessina, Chiesa e Belotti sono stati decisivi agli ottavi. Contro l’Austria si è giocato con la testa giusta", ha concluso.

tutte le notizie di