DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GLI STADI E IL COVID

Non siamo tutti Ct: e non siamo nemmeno tutti virologi…

LONDON, ENGLAND - JUNE 29: England fans celebrate after their side's first goal scored by Raheem Sterling (Not pictured) during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between England and Germany at Wembley Stadium on June 29, 2021 in London, England. (Photo by Carl Recine - Pool/Getty Images)

L'ultima parola sul pubblico negli stadi spetta ai virologi

Redazione DDD

La domanda su Facebook era molto precisa: "Cosa accadrà nella prossima partita dell'Inghilterra a Roma con la conseguente invasione di migliaia di inglesi e dulcis in fundo la finale dell europeo a Wembley? È auspicabile il cambio in corsa del luogo della finale e le porte chiuse all'Olimpico? Il tutto ovviamente in chiave variante inglese".

 (Photo by Alberto Lingria - Pool/Getty Images)

Questa la risposta di Roberto Beccantini: "Mi lasci sorridere quando leggo di 60 milioni di commissari tecnici che diventano 60 milioni di virologi. Non è il suo caso. La sua era e resta una domanda. Che dire? La prudenza non è mai troppa, mi auguro che le autorità politiche e sportive prendano, alla fine, decisioni condivise con i comitati scientifici: se non, addirittura, da loro dettati. Tutto qua. Il resto lo lascio ai 60 milioni di virologi".

tutte le notizie di