DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ELOGIO CHE NON TI ASPETTI

Orgoglio Genoa, Mourinho: “Grandi Ibra e CR7, ma tanto rispetto per Pandev all’Europeo”

GENOA, ITALY JANUARY 24: Goran Pandev of Genoa CFC and Radja Nainggolan of Cagliari Calcio during the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Pandev e la Macedonia, Pandev e José Mourinho

Redazione DDD

José Mourinho, in un’intervista rilasciata al Times, ha parlato anche di Goran Pandev. Il nome dell’attaccante del Genoa è stato accostato dal nuovo allenatore della Roma a quelli di Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic, ad oggi tutti e tre all’opera nella Serie A italiana.

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Queste le frasi di Mou analizzate in chiave genovese da Buoncalcioatutti.it: “Cristiano Ronaldo si pone un obiettivo e fa di tutto per arrivarci. Ad esempio, in questo momento vuole batter il record di Ali Daei, gli mancano 5 reti, e non lascerà la nazionale prima di avere conquistato il primato perché è fatto così. Ho il massimo rispetto per lui, ma non solo. Ho il massimo rispetto anche per giocatori come Ibrahimovic o uno come Goran Pandev. È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete con l’Inter dieci anni fa e adesso, a 38 anni, va a fare l’Europeo”.

tutte le notizie di