DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ENFANT PRODIGE BLUCERCHIATO

Sampdoria, Damsgaard segna e Ferrero sogna: “Vale già fra i 30 e i 40 milioni…”

COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 21: Mikkel Damsgaard of Denmark celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Russia and Denmark at Parken Stadium on June 21, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Wolfgang Rattay - Pool/Getty Images)

Sampdoria, Ferrero fa i conti di mercato e spera in altri gol di Damsgaard...

Redazione DDD

“Avete visto che gol Damsgaard? Ve lo dico io il suo prezzo giusto, oggi almeno 30 milioni. Ma se segna ancora arriverà a 40…” Sono le parole del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero rilasciate a Il Secolo XIX. Mikkel Damsgaard è uno dei giovani talenti che più si stanno mettendo in luce agli Europei. Il gol siglato contro la Russia è una vera e propria perla, probabilmente tra le reti più belle di questo Europeo. Ferrero gongola, pensando a quanto possa lievitare il prezzo del cartellino del giocatore. Si parla già di Barcellona e Milan.

 (Photo by Hanna McKay - Pool/Getty Images)

Ma c'è anche il Tottenham. Chi segue la Premier e gli Spurs, osserva che il Tottenham o chi per esso fra le inglesi dovrà pagare molto di più dei 6,7 milioni di euro sborsati dalla Sampdoria un anno fa. "Secondo me, Damsgaard è un enfant prodige ", aveva detto Claudio Ranieri a SosFanta all'inizio di quest'anno. “Deve essere gestito con calma senza caricarlo di troppe responsabilità”.

tutte le notizie di