DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY A MADRID E SFIDE D'ALTO BORDO IN EUROPA

Trippier e Kroos, il derby dei vicini di casa: vivono nello stesso quartiere di Madrid

LONDON, ENGLAND - JUNE 14:  Helicopters pass Wembley Stadium seen from the air on June 14, 2014 in London, England.  (Photo by Matt Cardy/Getty Images)

I due giocatori, l'inglese dell'Atlético Madrid e il tedesco del Real Madrid, vivono nella stessa realtà urbana.

Redazione DDD

L'Atletico Madrid è molto attento alla grande sfida fra Germania e Inghilterra. Fra gli inglesi, i colchoneros hanno Kieran Trippier. L'esterno, una delle chiavi della stagione nel titolo della squadra dell'Atletico, ha perso smalto nelle ultime partite, in cui l'allenatore, Gareth Southgate, ha dato a il suo posto a Luke Shaw l'esterno mancino. Ma ovviamente, la sua capacità di attaccare ha sofferto perché non stava agendo nella sua zona di comfort. In ogni caso, forse potrebbe avere minuti nello scontro degli ottavi di finale contro la Germania. Il giocatore ha spiegato una curiosità sulla questione. Si scopre che, di fronte, ci sarà un giocatore del Real Madrid come Tony Kroos, che curiosamente è il suo vicino di casa nella capitale spagnola.

 Il Mundo Deportivo: Trippier e Kroos rivali a Madrid, rivali all'Europeo, ma vicini di casa...

"L'ho visto in giro perché viviamo nello stesso complesso a Madrid", ha detto Trippier a talkSPORT. “È un ragazzo molto simpatico, ma all'Europeo non saremo amici. Vogliamovincere la partita per i nostri Paesi", ha spiegato. “L'ho visto quando abbiamo portato i nostri figli a fare una passeggiata a Madrid e ci siamo fermati a chiacchierare dopo le partite quando ho giocato contro il Real Madrid. Non lo conosco personalmente, ma se lo vedo, chiacchiero e lo saluto", ha aggiunto.

tutte le notizie di