DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Amazon fa il botto in tv: 2 milioni di spettatori per il derby Liverpool-Everton

LIVERPOOL, ENGLAND - JANUARY 05: Takumi Minamino of Liverpool in action during the FA Cup Third Round match between Liverpool FC and Everton FC at Anfield on January 05, 2020 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

L'esperimento di Amazon con la Premier League è stato un successo. 

Redazione DDD

Prime cifre e primi bilanci: la parte broadcast della piattaforma di Jeff Bezos ha raggiunto un picco di 2 milioni di spettatori durante il derby tra Liverpool ed Everton.

Un dato impressionante se paragonato alla terza visione record della storia di Sky Sports England per quanto riguarda il campionato inglese: 3,36 milioni di spettatori ottenuti con Liverpool-Manchester City del novembre 2019.

Un portavoce di Amazon ha inoltre dichiarato che il 3 e 4 dicembre sono stati "i due più grandi giorni di iscrizione al servizio Prime di Amazon nella storia del Regno Unito".

Potresti esserti perso