bookmakers kane klopp gia liverpool tottenham

bookmakers kane klopp gia liverpool tottenham

di Redazione Derby Derby Derby

di Emanuele Colangeli –

Finale Champions, prime schermaglie. La squadra di Klopp parte favorita rispetto a quella di Pochettino, ma la quota cresce se si pronostica una vittoria nei tempi regolamentari. Due squadre in grado di segnare tanto stuzzicano anche una scommessa sull’Under/Over, ma anche quella sul Goal/No Goal. Per i più audaci, invece, c’è sempre l’opzione del risultato esatto, che si riferisce ai soli 90 minuti. I bookmakers indicano uno scarto di circa un punto tra Liverpool e Tottenham. I Reds sono in vantaggio per la vittoria della Champions League: Sisal parte da 1,52 per Klopp campione d’Europa, da 2,50 per gli Spurs che sollevano il trofeo. Questa tipologia di scommessa non tiene conto della modalità della vittoria: la quota include tempi regolamentari, tempi supplementari e rigori.

Intanto Kieran Trippier, esterno del Tottenham, ha raccontato che all’intervallo della semifinale di Amsterdam i ragazzi Spurs hanno trovato Harry Kane nello spogliatoio, sceso apposta dagli spalti per caricare la squadra. Queste le parole del laterale inglese, raccontando di Kane: “Era fuori di testa con noi, sapeva che potevamo fare di più e lo sapevamo anche noi. Era una furia. Lui ci ha scosso, non era sicuramente felice ma ci ha dato la carica che serviva in quel momento. Lui è un giocatore eccezionale, sia per noi che per la Nazionale. Spero proprio possa recuperare per la finale”.

Dal canto suo, prima di parlare della finale di Madrid, il manager del Liverpool, Jurgen Klopp, ha detto la sua sull’altra finale tutta inglese, quella di Baku. il tecnico tedesco ha definito “irresponsabili”le decisioni dell’UEFA in tal senso. L’Arsenal ha stimato in oltre 1000 euro a tifoso solo i costi di viaggio per assistere alla finale di Europa League: “Questi signori che prendono le decisioni, non so cosa fanno per colazione la mattina. Baku non ho idea di come andarci, se c’è un volo regolare di linea. Queste decisioni devono essere molto più sensate, molto più ragionevoli. Sembra irresponsabile, non so come fanno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy