Addio all'ex calciatore

Calcio in lutto: ex giocatore sudafricano accoltellato a morte

Calcio in lutto
Perde la vita un ex giocatore sudafricano. La ricostruzione non lascia dubbi: è stato accoltellato e ora il calcio è in lutto.
Alessia Gentile

Un altro episodio tragico ha riguardato nelle ultime ore il mondo del calcio, che piange la scomparsa di un ex calciatore sudafricano. La ricostruzione di quanto accaduto è da brividi.

L'ex calciatore Alton Meiring perde la vita a 48 anni: c'è il comunicato del Luso Africa FC

—  

Alton Meiring aveva appeso gli scarpini al chiodo e detto addio al calcio nel 2012. Al calcio giocato, in realtà, perché dal mondo del pallone Meiring non si era mai allontanato, diventando allenatore della squadra dilettantistica FC Luso Africa. Proprio il club ha dato l'annuncio della scomparsa dell'uomo: "È con il cuore pesante che confermiamo la scomparsa dell'allenatore Alton Meiring. È stato un grande sostenitore del club e ha aiutato diverse squadre nelle ultime stagioni, da quelle giovanili a quelle senior e persino la nostra squadra femminile".

Morte Alton Meiring: la ricostruzione della vicenda

—  

Secondo quanto riferito dal The Sun, l'ex calciatore sarebbe scomparso a 48 anni in un modo tragico. La ricostruzione parla infatti di un omicidio: Meiring sarebbe stato accoltellato a morte e per i soccorritori non ci sarebbe stato nulla da fare. Una vicenda sicuramente crudele ed inaspettata, per cui il mondo del calcio è ora in lutto. Tanti sono stati i messaggi di cordoglio già arrivati per l'uomo scomparso.

tutte le notizie di