HIBERNIAN-HEARTS 1-1

Derby di Edimburgo, giocatore colpito da un accendino: gli Hearts “Inammissibile…”

MALE AL DERBY DI EDIMBURGO
Robbie Neilson, allenatore degli Hearts of Midlothian, accusa il tifoso dell'Hibernian che ha colpito con un accendino il difensore degli Hearts, Alex Cochrane, nel derby di Edimburgo: le autorità prendano provvedimenti...

Redazione DDD

Il tecnico degli Hearts Robbie Neilson ha condannato le azioni dei tifosi di Easter Road, stadio dell'Hibernian teatro del derby di Edimburgo di domenica 7 agosto, che hanno colpito il difensore Alex Cochrane con patatine e altri oggetti fra cui un accendino, proprio durante il primo derby della stagione.

La beffa del pareggio e il danno del giocatore colpito...

Deluso nel vedere la sua squadra raggiunta sull'1-1 dall'Hibernian negli ultimi secondi di recupero della partita, Neilson è stato anche costernato dalla cattiva condotta degli scommettitori dell'East Stand, che hanno fatto piovere di tutto sul giovane giocatore degli Hearts mentre effettuava una rimessa nel secondo tempo.

Derby di Edimburgo, giocatore colpito da un accendino: gli Hearts “Inammissibile…”- immagine 2

(Photo by Ross Parker/SNS Group via Getty Images)

"Non va affatto bene", ha detto il tecnico ospite. "Abbiamo bisogno che cose del genere vengano eliminate dal calcio scozzese, in qualsiasi campo. Sono sicuro che le autorità ne risentiranno pesantemente perché non puoi avere persone che giocano a pallone e vengono colpite con cose del genere".

tutte le notizie di