DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I LOGHI A PESO D'ORO E L'OLD FIRM DERBY

Divisi dal derby, uniti dallo stop: via il betting dalle maglie, che botta per Celtic e Rangers!

GLASGOW, SCOTLAND - MAY 02: Alfredo Morelos of Rangers celebrates after he scores his team's second goal during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Rangers and Celtic at Ibrox Stadium on May 02, 2021 in Glasgow, Scotland. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Celtic e Rangers erano felici dei loro contratti prolungati e multimilionari, ma la stretta è in arrivo...

Redazione DDD

I Rangers sono sponsorizzati dal Kindred Group con sede a Malta e hanno firmato un'estensione pluriennale solo la scorsa stagione, con 32Red e Unibet parte del gruppo. Dal canto loro i rivali del Celtic hanno firmato "il più grande accordo di sponsorizzazione della maglia del calcio scozzese" tre anni fa quando hanno prolungato con Dafabet fino al 2025. Un esperto del settore del gioco d'azzardo ha detto che la rimozione delle sponsorizzazioni delle società di scommesse dalle maglie di Celtic e Rangers potrebbero essere solo l'inizio di una scossa del settore.

 (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il governo del Regno Unito è pronto a bandire le società di gioco d'azzardo che vengono esibite sulle magliette dei club. il che significa che entrambe le squadre sarebbero costrette a cercare accordi alternativi se le proposte si avverassero. Entrambe le squadre hanno già dovuto rimuovere i loro loghi per alcune partite in trasferta nel calcio europeo, ma questa scossa potrebbe portare a un cambiamento importante in termini di relazione tra oddsmakers e squadre di calcio che avrà implicazioni anche nella Premier League inglese. Danni per milioni e milioni di euro.

tutte le notizie di