DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Gia sopravvissuto alla tragedia della Chapecoense…si è salvato di nuovo in un incidente!

Il boliviano Erwin Tumiri, sopravvissuto all'incidente aereo del novembre 2016, è tornato a salvarsi dalla morte. Questa volta'autobus su cui viaggiava Erwin ha avuto un incidente sulla strada Cochabamba-Santa Cruz: nel sinistro sono morte 20...

Redazione DDD

Edwin Tumiri era uno degli assistenti di volo quando l'aereo della Chapecoense si era schiantato, ma lui era sopravvissuto. Questo martedì è rinato un'altra volta dopo essere scampato di nuovo in un incidente stradale in Colombia. Sono morte 21 persone, ma la vita gli ha sorriso di nuovo. All'epoca della tragedia aerea della Chapecoense avevano perso la vita più di 60 persone. Non Edwin però e la fortuna sembra essere rimasta dalla sua parte.

Tumiri questa volta era uno dei passeggeri di un autobus precipitato nella città di Ivirgarzama, in Colombia. Di tutti i viaggiatori, un totale di 21 persone sono scomparse, ma Edwin Tumiri ancora una volta ha schivato la morte: "Davvero non ci posso credere. L' autobus andava troppo veloce e sentivo che da lì a poco ci sarebbe stato un incidente. Mi sono protetto dietro un sedile e questo mi ha salvato."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso