DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Il Dipartimento sanitario bavarese attacca Bayern e Schalke: “Perchè così vicini e senza mascherina in tribuna?!”

Anche Rummenigge nell'occhio del ciclone...

I dirigenti del Bayern e dello Schalke 04 hanno generato molte polemiche in Germania e sono al centro delle critiche dopo essersi seduti insieme senza mascherine nella partita inaugurale all'Allianz Arena.

Redazione DDD

La partita Bayern-Schalke 04 ha attirato l'attenzione dei tifosi per il clamoroso 8-0 inflitto ai rivali dalla squadra bavarese, ma durante la stessa partita è scoppiata un'altra polemica che ha generato un grande dibattito in Germania. I dirigenti di entrambi i club si sono seduti insieme in tribuna senza mantenere misure di allontanamento sociale e, a peggiorare le cose, lo hanno fatto senza indossare una maschera.

L'immagine ha suscitato grande scalpore in tutto il Paese e anche il capo del dipartimento sanitario regionale bavarese ha condannato il loro comportamento. "Sarebbe stato molto più saggio non sedersi insieme, perché c'era molto spazio per questo. Secondo l'ordinanza, per gli eventi sportivi a livello nazionale è richiesta una distanza minima di 1,5 metri", ha dichiarato Melanie Huml.

Potresti esserti perso