koulibaly sergio ramos sliding doors napoli real madrid

koulibaly sergio ramos sliding doors napoli real madrid

di Redazione Derby Derby Derby

di Valerio Graziani –

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo in queste ore, il primo nome sulla lista del Real Madrid, che rischia di perdere in un colpo solo sia Sergio Ramos che Varane,  è quello di Kalidou Koulibaly, centrale del Napoli che ha già tanti estimatori ma che sembra essere stato blindato dal club azzurro almeno per questa estate.

Il caso di mercato nasce perchè Sergio Ramos, difensore, capitano e più in generale storica colonna portante e leggenda del Real Madrid, potrebbe chiedere di essere ceduto dalle Merengues. A spingere il giocatore spagnolo a una simile decisione sarebbe stata una pesante discussione avuta con il presidente Florentino Perez. Se questa incredibile cessione dovesse alla fine realizzarsi, i Galacticos si troverebbero nella situazione di dover rimpiazzare al più presto e soprattutto al meglio Sergio Ramos. Le idee che avrebbe in mente il numero uno del top club spagnolo sarebbero le seguenti: Matthjis De Ligt, Virgil Van Dijk, Mario Hermoso, Milan Skriniare Kalidou Koulibaly.

Per quanto riguarda il centrale del Napoli il patron Aurelio De Laurentiis non vorrebbe sentire ragioni per eventuali concessioni di sconti nella prossima sessione di calciomercato Napoli. Infatti il presidente del club partenopeo vorrebbe l’intero importo della clausola rescissoria prevista nel contratto del senegalese, vale a dire 150 milioni di euro. Staremo a vedere se il Real Madrid soddisferà la richiesta del Napoli oppure se desisterà puntando su uno degli altri nomi messi nel proprio mirino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy