pinamonti caprari derby delle plusvalenze marassi

pinamonti caprari derby delle plusvalenze marassi

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

Mentre la Roma offre Defrel al Cagliari nell’operazione Barella e quindi la Samp rischia di perderlo, sull’altra parte della barricata cittadina il Genoa sta per presentare il giovane bomber Pinamonti. Il giovanissimo contro l’anzianissimo ma efficacissimo Quagliarella nel prossimo derby di Marassi. Più difficile che la plusvalenza genoana Pinamonti sfidi la plusvalenza blucerchiata Caprari, visto che l’attaccante 25enne piace molto al Torino.

Giornata genovese quindi per il neoacquisto Andrea Pinamonti che, dopo essere sbarcato in mattinata direttamente dalla Grecia dove era in vacanza, ha raggiunto il capoluogo ligure per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al Genoa. L’attaccante, proveniente dall’Inter, è stato intercettato a Malpensa.

Le sue dichiarazioni: “Sono felice per questa nuova avventura – ha detto – da Genova sono passati tanti attaccanti forti come Milito, Borriello e Piatek. Io sono pronto a raccogliere la sfida, Diego è il mio preferito”. Nel pomeriggio ha sostenuto, come lo stesso club ha mostrato con un tweet, le visite mediche in un centro specializzato nel levante cittadino. Il Genoa lo ha acquistato definitivamente dall’Inter per una cifra intorno ai 18 milioni, ma con la società nerazzurra è stato raggiunto un ‘gentleman agreement’ che pone l’Inter in prima fila in caso di futura rivendita da parte dei rossoblù.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy