rivalita compromessi liverpool costretto tifare united

rivalita compromessi liverpool costretto tifare united

di Valentina Alduini

di Davide Capano –

Jürgen Klopp spera nel pari tra United e City nel Derby di Manchester in programma domani sera a Old Trafford. Diretta tv alle 21 su Sky Sport Uno (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q). Telecronaca di Massimo Marianella e commento tecnico di Lorenzo Minotti. A poche ore dal match che potrebbe indirizzare il finale della Premier League, il tecnico tedesco del Liverpool ha parlato ai microfoni dei colleghi inglesi di Sky Sports.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Derby di Manchester non è una partita in cui noi possiamo fare qualcosa. È una partita che il City dovrà giocare. Anche noi abbiamo giocato con loro e lo United era in un momento di forma migliore: è finita 0-0. E quindi, se dovessero incappare in una buona giornata, anche il Derby potrebbe finire in pareggio”.

In classifica il Liverpool, dopo il successo di Cardiff nonostante l’erba alta e il campo asciutto, è a quota 88 con una partita in più, due punti sopra i Citizens.

I Red Devils di Ole Gunnar Solskjær, reduci dal 4-0 subìto a Pasqua in casa dell’Everton, si riscatteranno facendo un grosso favore ai Reds? Per una volta a Liverpool si fa il tifo per una squadra di Manchester… Un po’ come il pareggio del Sabato Santo tra Inter e Roma che ha permesso al Milan di mantenere il quarto posto in graduatoria. È il calcio-bellezza che mescola e rompe preconcetti e schemi! In Inghilterra, in Italia e in ogni angolo del mondo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy