Romelu Lukaku è corteggiato sia dall’Inter che dalla Juventus: il belga dello United è al centro di un avvincente derby di mercato

Romelu Lukaku è corteggiato sia dall’Inter che dalla Juventus: il belga dello United è al centro di un avvincente derby di mercato

di Redazione DDD

di Angelica Cardoni –

Si scrive Romelu Lukaku, si traduce in un’avvincente staffetta di mercato tra Juventus e Inter. Il derby d’Italia per eccellenza. Secondo quanto riporta il Sun, infatti, l’attaccante belga del Manchester United potrebbe prendere presto un volo per l’Italia. Destinazione Torino o Milano, per l’appunto. Una scelta che potrebbe essere influenzata principalmente dall’offerta giusta. Lo United chiede almeno 80 milioni di euro per l’attaccante che, in Premier League, ha segnato 12 reti.

Lukaku potrebbe essere la pedina giusta per sostituire Mauro Icardi. Con l’annuncio dell’esonero di Luciano Spalletti, inizia l’avventura di Antonio Conte (manca solo l’ufficialità) all’Inter. L’ex ct azzurro è stato chiaro su Maurito. Conta il gruppo. Le foto sui social, le frecciate lanciate in televisione, le ripicche e i casi mediatici non dovranno più pesare sulle sorti dei nerazzurri. Motivi per cui, il futuro dell’ex capitano è sempre più a rischio e la società potrebbe cercare realmente un valido sostituto. Del resto, Lukaku è apprezzato molto da Conte.

Diverso il caso della Juventus. Per spendere una cifra simile, i bianconeri dovrebbero puntare molto su di lui, in un ruolo che, al momento, è occupato già da altri nomi. Il belga in passato ha dichiarato che vorrebbe giocare in coppia col suo idolo, Cristiano Ronaldo. Probabilmente il suo profilo potrebbe essere preso in considerazione in caso di partenza di Paulo Dybala, altro “pallino” di Conte. E allora, il derby è multiplo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy