DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GRANDE SFIDA IN AVVICINAMENTO

Clash inglese, Liverpool a Old Trafford: Solskjaer “Bruno Fernandes è in dubbio”

MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 20: Bruno Fernandes of Manchester United passes the ball whilst under pressure from Remo Freuler of Atalanta during the UEFA Champions League group F match between Manchester United and Atalanta at Old Trafford on October 20, 2021 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Il manager del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha ammesso che Bruno Fernandes è in "dubbio" per il Classic inglese contro il Liverpool.

Redazione DDD

Bruno Fernandes ha subito gli effetti della vittoria in rimonta e potrebbe perdere l'appuntamento del North West derby contro il Liverpool. Solskjaer ha dichiarato: "Bruno potrebbe essere uno di quelli che sono in dubbio, ma sta facendo tutto il possibile per essere pronto. Del resto è stata una grande fatica, un'altra delle grandi serate di Champions League all'Old Trafford, una grande rimonta, che porterà qualche botta e contusione, come normalmente metti in conto. Daremo tempo a tutti. Potremmo avere l'intera squadra di nuovo in forma, ma potremmo anche avere due o tre giocatori in meno".

 (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Solskjaer ha precisato: “Al momento, non posso dire se Bruno Fernandes sarà in forma o meno, ma darà tutto il possibile per essere lì per noi. È acuto, è agile, non ha mai paura. Lo sviluppo che ha fatto negli ultimi due anni e mezzo è stato bello da vedere. Quando si è infortunato la scorsa stagione, è tornato prima della finale di Europa League". Lo United nelle ultime 3 partite di Premier ha perso contro Leicester e Aston Villa e ha pareggiato contro l'Everton. Il Liverpool intanto è secondo in classifica, a un punto dal Chelsea, rimasto finora imbattuto.

tutte le notizie di