DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BRENTFORD, EVERTON SCONFITTO E FISCHIATO DAI SUOI TIFOSI

Rafa Benitez in crisi: i tifosi Reds pregustano la “vendetta” nel Merseyside derby

BRENTFORD, ENGLAND - NOVEMBER 28: Rafael Benitez, Manager of Everton shouts instructions during the Premier League match between Brentford and Everton at Brentford Community Stadium on November 28, 2021 in Brentford, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

I fischi prima del derby...Liverpool terzo ed Everton quattordicesimo, così le due squadre rivali ai blocchi di partenza del Merseyside derby...

Redazione DDD

L'Everton viene da 5 sconfitte e 2 pareggi e domani affronta il Liverpool nel Merseyside Derby: l'umore tra i tifosi dell'Everton non è buono come quello dei tifosi del Liverpool. Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Brentford, la squadra di Rafa Benitez non vince da sette partite e la pressione sull'ex allenatore dei Reds si sta accumulando.

 (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Gli uomini di Jurgen Klopp saranno i favoriti, ma il luogo comune per cui il derby va meglio per gli sfavoriti la renderà sicuramente una partita difficile per il Liverpool. I tifosi Reds vorrebbero vendicarsi a Goodison Park per gli infortuni della scorsa stagione, su tutti l'intervento del portiere Pickford su Van Dijk poi operato al crociato del ginocchio.

tutte le notizie di