DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA REAL SOCIEDAD E IL PAREGGIO NEL DERBY

Vittoria sfiorata: derby basco, Imanol ha incoraggiato la sua squadra subito negli spogliatoi

MADRID, SPAIN - OCTOBER 24: Imanol Alguacil, Head Coach of Real Sociedad reacts during the LaLiga Santander match between Club Atletico de Madrid and Real Sociedad at Estadio Wanda Metropolitano on October 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, ha tenuto un discorso negli spogliatoi dopo il pareggio nel derby basco contro l'Athletic Bilbao per incoraggiare la sua squadra raggiunta nel finale dagli avversari.

Redazione DDD

Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, appena terminato il derby contro l'Athletic Bilbao, terminato 1-1 dopo un gol di Muniain sul filo di lana con relativo errore del portiere della squadra di San Sebastian Álex Remiro, è andato negli spogliatoi per parlare subito con la squadra. I giocatori erano giù di morale perché avevano solo sfiorato la vittoria, ma il loro allenatore ha cercato di sollevare il morale.

 (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il quotidiano 'AS' segnala che il tecnico ha tenuto un intervento ricordando i vantaggi di aver raccolto almeno un punto. A suo avviso continua la buona dinamica di risultati che vede il gruppo al primo posto in campionato. Vero è che, senza il pareggio dei rivali de Bilbao, la distanza dal Real Madrid, secondo classificato, sarebbe ora di tre punti invece di uno solo. Ma anche così, lo stratega confida che i suoi allievi, come hanno fatto finora in questa stagione, continuino ad essere solidi ea rimanere al top. Álex Remiro, protagonista del grave errore costato la vittoria alla Real Sociedad, ha rilasciato un'intervista a #Vamos in cui ha ammesso di aver fatto molto male: "Non mentirò, è stata la notte più brutta della mia vita. Non sono riuscito a dormire, ho passato le ore a piangere, a pensare a quello che è successo e a bere qualcosa".

tutte le notizie di