Under 18, il Manchester United si qualifica in FA Cup, ma diventa virale il coro Leeds: “C’è solo un Ed Woodward…”

1400 tifosi del Leeds a Old Trafford per una partita dell’Under 18, con il Ceo dello United preso di mira da tutti, tifosi di casa e tifosi avversari

I sostenitori del Leeds, da sempre rivali del Manchester United, hanno fatto sentire la loro voce in una rara visita all’Old Trafford mentre i loro Under 18 hanno affrontato i rivali Red Devils nella FA Cup Under 18. Il Leeds ha perso la gara secca e i giovani Red Devils hanno vinto 1-0 per raggiungere i quarti di finale della FA Youth Cup.

Un colpo di testa del secondo tempo di Dillon Hoogewerf ha deciso la gara, di fronte ad un buon numero di spettatori presenti allo stadio di Manchester. Un forte seguito dei fan di Leeds si è comunque goduto la serata: tanti i tifosi ospiti presenti, con tanti cori. Uno dei quali, il più ripetuto, ha riguardato Ed Woodward, vicepresidente esecutivo del Manchester United ultimamente preso di mira dai suoi stessi tifosi per gli scarsi risultati della squadra.

Ma i sostenitori di Leeds che sono andati all’Old Trafford per la partita dei giovani di ieri sera, hanno deciso di infierire, cantando più volte: “C’è solo un Ed Woodward”…..Come dire: avanti così, vai avanti a farli perdere…Il filmato è diventato virale sui social media e persino alcuni fan dello United sono stati felici di vedere il loro messaggio ulteriormente ribadito dai tifosi avversari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy