calcio estero

Adil Rami: “Se vendessi tutte le maglie che ho di Messi e CR7, potrei comprare una villa a Los Angeles…”

Redazione DDD

Adil Rami è stato protagonista a "RMC Sport"  e gli hanno chiesto delle sue maglie da calcio. Il difensore centrale ha fatto riferimento a quelle di Messi e Cristiano che, se vendute, potrebbero persino consentirgli di acquistare una villa a Los...

Adil Rami continua a giocare in Portogallo, nel Boavista, a Oporto, dopo essere stato campione del mondo e aver avuto una carriera di successo, soprattutto in Spagna, dove ha giocato per Valencia e Siviglia. In un'intervista a 'RMC Sport', il difensore ha parlato delle volte in cui ha chiesto la maglia a Cristiano Ronaldo e Messi: "Con tutte le maglie che mi hanno regalato Messi e Cristiano, avrei potuto già comprare una villa a Los Angeles. Ricordo che la prima volta che ho affrontato Cristiano ha accettato senza problemi", ha detto.

Per quanto riguarda la seconda volta, Rami ha detto che Cristiano gliela ha data di nuovo senza alcun problema: "Con tutto il rispetto del mondo, ha preso anche la mia. Gli ho chiesto la maglia durante la partita, lui si mise a ridere e mi chiese quante ne avessi già. Comunque ha accettato. Alla fine della partita non gli ho più chiesto niente e l'ho visto andare in spogliatoio molto incazzato. All'improvviso mi chiama, viene, si toglie la camicia, aspetta la mia e mi augura buona fortuna. Un gesto elegante", ha concluso Rami.