DUE CAMPIONATI DIVERSI MA...

Almeno è derby di mercato: le due squadre di Sheffield si sfidano ogni giorno…

Redazione DDD

Sia lo Sheffield United (Championship, seconda divisione) che lo Sheffield Wednesday (League One, terza divisione) sono impegnati a prepararsi per la prossima stagione.
01:00 min

In attesa del ritorno dei derby sul campo, le due squadre di Sheffield si sfidano quotidianamente a suon di colpi di mercato. I Blades dello Sheffield United hanno finalizzato questa settimana l'arrivo del centrocampista del Manchester City Tommy Doyle (nella foto grande): il giovane molto apprezzato trascorrerà l'intera stagione 2022/23 a Bramall Lane. Ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione con il Cardiff City e ha fatto una buona impressione con i Bluebirds. Il mancuniano, che ha avuto anche un periodo temporaneo con l'Amburgo in passato, darà alla squadra di Paul Heckingbottom più profondità in mezzo al campo.

[an error occurred while processing this directive]

Anche il Wednesday non scherza...

Dal canto suo, lo Sheffield Wednesday è impegnato a rafforzare i propri ranghi e ha preso anche giocatori del calibro di Will Vaulks, David Stockdale, Ben Heneghan, Michael Ihiekwe e Michael Smith. I gufi non si fermano qui e cercheranno cercano di ottenere la promozione dalla League One sotto Darren Moore.

Dal canto suo, lo Sheffield United ha ottenuto la firma di Anel Ahmedhodzic dal Malmoe e lui è la loro seconda aggiunta alla finestra di mercato. La squadra dello Yorkshire ha superato la concorrenza del Blackburn Rovers e dello Strasburgo. Heckingbottom è desideroso di accaparrarsi Tom Lawrence, il cui contratto è scaduto al Derby County. Lo Sheffield United è stato collegato anche alla coppia del Newcastle United Jeff Hendrick e Dwight Gayle, ma non sarà semplice.