MISTERO NELLA COSTA DEL SOL

Assente all’allenamento senza dare notizie: al Málaga è scoppiato il caso N’Diaye

Sergio Pace

Nell'ultimo turno di campionato contro il Racing de Santander, N'Diaye era entrato al 60' al posto di Luis Muñoz 
00:23 min

Il Málaga, terzultimo in Segunda Division, sta preparando la prossima sfida a La Rosaleda contro il Levante per la trentaduesima giornata di campionato. Dall'allenamento odierno della squadra allenata da Sergio Pellicer è scoppiato però un vero e proprio caso. Il centrocampista 33enne Alfred N'Diaye non si è presentato alla seduta mattutina di allenamento, senza far sapere nulla.

[an error occurred while processing this directive]

Venerdì scorso il giocatore era stato ricoverato in ospedale a causa di una sincope

I controlli effettuati hanno escluso la presenza di particolari patologie. Nella giornata di ieri N'Diaye si è regolarmente allenato con i compagni.

Un caso avvolto dal mistero e ore di preoccupazione in casa Málaga. Come riporta AS, la compagna e l'agente erano sicuri che N'Diaye fosse presente alla seduta d'allenamento. Insomma, nessuna notizia del senegalese dopo. N'Diaye (28 presenze e un gol con il Senegal) in carriera ha vestito le maglie di Nancy, Bursaspor, Sunderland, Eskisehirspor, Betis, Villarreal, Hull City, Wolverhampton e Al-Shabab. Questa è la sua seconda avventura al Málaga, visto che ai Boqueronesera stato già mandato in prestito dal Villarreal nella stagione 2018/2019. Tornato nella Costa del Sol nell'estate scorsa, N'Diaye ha collezionato fin qui 20 presenze in campionato, di cui 16 da titolare, e due in Copa del Rey, in cui ha anche segnato il momentaneo pareggio nella sconfitta per 2-1 contro il Gimnàstic de Tarragona.