HA GIOCATO POCO E MALE

Atene, Marcelo saluta e se ne va: adesso un po’ di training al Real pensando all’Al Nassr di CR7…

Redazione DDD

Marcelo lascia l'Olympiacos, dopo meno di sei mesi trascorsi nel club greco
00:10 min

Ora è ufficiale e confermato! Risoluzione del contratto per Marcelo con l'Olympiacos. Il terzino brasiliano è un free agent e ha già ricevuto manifestazione d'interesse da parte di club dell'Arabia Saudita e della MLS.

[an error occurred while processing this directive]

Ad Atene si sentono traditi

Il 34enne terzino sinistro ha collezionato appena dieci presenze con il club greco; secondo alcuni il veterano si manterrà in forma al Real Madrid fino a quando non troverà una nuova squadra.

"Tutta la famiglia dell'Olympiacos ringrazia Marcelo per la sua collaborazione e presenza all'Olympiacos. Il tempo che è rimasto con noi è stato breve, ma sufficiente per creare un legame importante. Sa che in Grecia, al Pireo, avrà sempre degli amici!", dice il comunicato del club...

Marcelo è arrivato all'Olympiacos la scorsa estate dopo 16 anni a Madrid, dove ha riscosso grandi successi. Il suo breve periodo in Grecia, tuttavia, è stato piuttosto deludente. Allo stato attuale, l'Olympiacos è terzo nella massima serie greca, a cinque punti dalla capolista Panathinaikos, distacco che è riuscito a colmare nelle ultime settimane. Adesso Marcelo potrebbe raggiungere l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, ma i tifosi di Atene si sentono traditi dopo averlo accolto con un bagno di folla di 25mila persone lo scorso mese di settembre.