JEDDAH, UN DERBY DA 1-1

Aveva ragione Bilic a volerlo tenere: Hegazi-gol nel derby di Jeddah, nazionale egiziano on fire

Redazione DDD

Il pareggio nel derby della capitale saudita ha mantenuto il quarto posto di Ittihad e ha negato all'Al Ahli la possibilità di andare in testa alla classifica davanti ll'Al Shabab. Ha cambiato tutto il gol di Hegazi, il difensore egiziani che...

Ahmed Hegazi ha segnato il gol del pareggio nel finale di gara a favore dell'Al Ittihad Jeddah per guadagnare un punto contro l'Al Ahli nel derby di Jeddah. Il nazionale egiziano si era unito all'Ittihad lo scorso ottobre, lasciando gli inglesi del West Bromwich di Slaven Bilic e da allora è stato parte integrante della sua nuova squadra. Hegazi è riuscito a giocare tutti i 90 minuti in tutte le partite di campionato, aiutando l'Al Ittihad a mantenere la porta inviolata in quattro su 15 partite.

Il 16esimo incontro è stato il derby di Jeddah contro l'Al Ahli, e Hegazi non ha potuto trovare un momento migliore per segnare il suo primo gol in Arabia Saudita. Con l'Al Ahli in vantaggio per 1-0, grazie al gol di Abdulrahman Gharib, a soli quattro minuti dal fischio finale, Hegazi è riuscito a trovare la rete con un destro dentro l'area di rigore. Il gol ha aiutato Ittihad a evitare una sconfitta contro i propri eterni rivali: la partita è finita 1-1.