00:26 min
IL GIALLO DEL NUMERO TELEFONICO

Bale stoppa le voci con una risata: “Non giocherò per il Getafe”

Redazione DDD

Gareth Bale ha messo fine a tutte le voci che lo volevano al Getafe. In sala stampa il gallese ha confermato che non giocherà al Coliseum Alfonso Pérez.

Gareth Bale non è sicuro di dove giocherà la prossima stagione, ma quello che sa è dove non andrà. E questo riguarda il Getafe. Dopo diversi giorni di indiscrezioni, al calciatore è stato chiesto del suo futuro in conferenza stampa: "Non giocherò nel Getafe, questo è certo". Per quanto riguarda il suo futuro, quello che sta analizzando Bale è che giocherà in modo sicuro e regolare per essere in forma per il Mondiale in Qatar. "Ovunque andrò sarà una vittoria per tutti perché giocherò le partite prima del Mondiale", ha proseguito con sicurezza Gareth Bale.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Alla domanda su tema specifico, ha risposto ridendo e sottintendendo di non aver nemmeno considerato la possibilità di finire al Getafe l'attaccante gallese. Pochi giorni fa, anche il figlio dell'agente del giocatore, Joshua Barnett, ha smentito tutto assicurandosi di non avere nemmeno il numero del presidente del Getafe. Poi però lo stesso Ángel Torres ha risposto all'entourage di Gareth Bale davanti alle telecamere di "Directo Gol" affermando che ce l'hanno il numero del Getafe per via di Arambarri, il 26enne centrocampista uruguayano acquisito proprio dal Getafe.