00:48 min
IL DOPO SUPERLEGA, I TIFOSI ARSENAL VOGLIONO DI PIU'

Bene il derby con il Chelsea, ma i tifosi Gunners invidiano quelli del…Tottenham!

Redazione DDD

Tottenham e Arsenal erano entrambi nella Superlega, ma gli sviluppi sono stati diversi. Intanto i Gunners hanno vinto 1-0 il London derby contro il Chelsea finalista di Champions League.

La denuncia è del sito Gunners "Just Arsenal": gli Spurs sono più in prima linea e più convinti nel ricucire lo strappo della Superlega con i loro sostenitori. L'Arsenal si è scusato e Josh Kroenke ha anche tenuto un forum con alcuni tifosi per informarli che non venderanno il club, ma investiranno nella squadra quando sarà il momento. Uno dei problemi che i fan hanno con i proprietari del loro club in Premier League è che non vengono ascoltati. Bene per la vittoria nel derby sul Chelsea con il gol di Emile Smith Rowe, ma su altri fronti c'è molto da fare.

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Gli Spurs, secondo i tifosi Gunners, ed è dura ammetterlo vista la rivalità del North London derby, sono diventati più proattivi dell'Arsenal dopo aver accettato di aggiungere un sostenitore al loro consiglio non esecutivo, secondo il Daily Mail . I Lilywhites affermano che stanno formando un comitato consultivo del club, composto da rappresentanti eletti dai diversi gruppi di tifosi, con il presidente del panel nominato ogni anno come membro non esecutivo del consiglio del Tottenham. Questo è un passo positivo e qualcosa che l'Arsenal dovrebbe copiare senza alcun timore, sottolinea Just Arsenal.